Dettagli di prenotazione


Miglior Prezzo Garantito

Con la Garanzia Best Rate ti garantiamo che la tariffa applicata sul nostro sito o comunicata al telefono è la più bassa. E in ogni caso, se entro 12 ore dalla prenotazione trovi una tariffa più bassa, a parità di condizioni, ti confermeremo la tariffa più bassa e ti facciamo uno sconto ulteriore del 5%. Questa condizioni non sono applicabili alle prenotazioni effettuate con arrivo per il giorno stesso.

Come richiedere l’applicazione della Garanzia Best Rate?
Se hai trovato un’offerta più bassa a quella applicata alla tua prenotazione, scrivi all’indirizzo info@hotel-rio.it riportando obbligatoriamente:

  • Codice di prenotazione effettuato dal sito hotel-rio.it o numero conferma effettuato direttamente
  • Nome e Cognome del titolare della prenotazione
  • Email e Numero di Telefono
  • Link di riferimento del sito della la tariffa più bassa e/o immagine della pagina del sito in questione
  • Prezzo totale e Indirizzo esatto del sito web dove si è trovata la tariffa più bassa
  • Prezzo totale confermato sul sito hotel-rio.it
  • Ulteriori indicazioni e commenti

Verificata la richiesta di applicazione Garanzia Best Rate vi invieremo una conferma della nuova prenotazione via e-mail con il nuovo prezzo, pari al prezzo netto inferiore scontato del 10%. Verrà considerata nulla la prima prenotazione fatta al prezzo più alto. Se non reputassimo la richiesta accettabile, ti invieremo una mail con la giustificazione della risposta negativa.
Ci riserviamo il diritto di modificare o annullare i Termini e Condizioni che regolano questa iniziativa.

Tariffa - Standard Rate

Caparra
La prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento di un importo pari al 30% del costo delle prime 5 notti, salvo diverse indicazioni concordate con la struttura.
In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del e.e. la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta.

Politiche di cancellazione
L'eventuale cancellazione del soggiorno entro 7 giorni precedenti l'arrivo da la possibilità di ottenere un voucher pari all'importo versato da utilizzare per un soggiorno successivo in hotel.

Variazione del soggiorno: non è previsto alcun rimborso per la partenza anticipata o l'arrivo posticipato

In sintesi: la prenotazione è un accordo tra le parti in cui l'hotel si impegna a prenotare la camera per i giorni e con il trattamento concordato e l'ospite si impegna a rispettare date e trattamento richiesti all'atto della prenotazione pena l'addebito dei giorni/servizi cancellati o decurtati
Per la caparra e/o il saldo anticipato versati verrà emessa regolare ricevuta fiscale (osu richiesta anticipata una fattura elettronica); non è quindi possibile richiedere la restituzione delle somme per cancellazione.

Spiciale Covid19:
in caso di lockdown, chiusura di regioni/stati e impedimento alla partenza verrà emesso il vuocher anche per cancellazioni dell'ultimo minuto. Questa eccezione è valida solo nel caso di impedimento al viaggio stabilito da un decreto ministeriale già emesso.

Tariffa assicurata - Bisafe Rate

Caparra
La prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento di un importo pari al 30% del costo delle prime 5 notti, salvo diverse indicazioni concordate con la struttura.
In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del e.e. la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta.

Dettagli
La tariffa protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per tutte le causali previste dal Fascicolo Assicurativo.
Le coperture assicurative incluse sono gratuite e valide per tutti i partecipanti al soggiorno, dal momento della prenotazione fino al check-out.
Dalla prenotazione al check-in | Garanzia annullamento con rimborso fino al 100% dell’importo pagato: Il rimborso in caso di cancellazione è valido per eventi imprevisti, come malattia (pandemica inclusa/COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie, licenziamento o nuova assunzione.
Dal check-in al check-out | Assistenza durante il soggiorno: Dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.

Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture: Clicca QUI

Speciale COVID19
In riferimento all'annullamento del soggiorno, le casistiche valide ai fini della richiesta di rimborso dell'importo prepagato sono le seguenti:

  • Pandemia che colpisca l'ospite, un suo familiare o un compagno di viaggio
  • Quarantena con isolamento fiduciario o sorvegliato dell'ospite o di un compagno di viaggio

Variazione del soggiorno: non è previsto alcun rimborso per la partenza anticipata o l'arrivo posticipato

Imposta di soggiorno

Dal 1 novembre 2015 è stata introdotta anche in Trentino la tassa di soggiorno. Ogni persona che pernotta nel territorio della Provincia, dovrà corrispondere la quota di € 1,50 a notte. Questo vale per tutte le strutture ricettive, alberghi di ogni categoria, affittacamere o bed & breakfast. Sono esenti i bambini di età inferiore a 14 anni (non compiuti).


Offerte & promozioni

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Info & prenotazioni


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Hotel Rio

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Via Diaz n. 34, 38080 - Caderzone Terme TN
Tel. 0465 804288 • Fax. 0465 806249
E-mail: info@hotel-rio.it

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