Dettagli di prenotazione


Miglior Prezzo Garantito

Con la Garanzia Best Rate ti garantiamo che la tariffa applicata sul nostro sito o comunicata al telefono è la più bassa. E in ogni caso, se entro 12 ore dalla prenotazione trovi una tariffa più bassa, a parità di condizioni, ti confermeremo la tariffa più bassa e ti facciamo uno sconto ulteriore del 5%. Questa condizioni non sono applicabili alle prenotazioni effettuate con arrivo per il giorno stesso.

Come richiedere l’applicazione della Garanzia Best Rate?
Se hai trovato un’offerta più bassa a quella applicata alla tua prenotazione, scrivi all’indirizzo info@hotel-rio.it riportando obbligatoriamente:

  • Codice di prenotazione effettuato dal sito hotel-rio.it o numero conferma effettuato direttamente
  • Nome e Cognome del titolare della prenotazione
  • Email e Numero di Telefono
  • Link di riferimento del sito della la tariffa più bassa e/o immagine della pagina del sito in questione
  • Prezzo totale e Indirizzo esatto del sito web dove si è trovata la tariffa più bassa
  • Prezzo totale confermato sul sito hotel-rio.it
  • Ulteriori indicazioni e commenti

Verificata la richiesta di applicazione Garanzia Best Rate vi invieremo una conferma della nuova prenotazione via e-mail con il nuovo prezzo, pari al prezzo netto inferiore scontato del 10%. Verrà considerata nulla la prima prenotazione fatta al prezzo più alto. Se non reputassimo la richiesta accettabile, ti invieremo una mail con la giustificazione della risposta negativa.
Ci riserviamo il diritto di modificare o annullare i Termini e Condizioni che regolano questa iniziativa.

Tariffa - Standard Rate

Caparra
La prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento di un importo pari al 30% del costo delle prime 5 notti, salvo diverse indicazioni concordate con la struttura.
In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del e.e. la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta.

Politiche di cancellazione
L'eventuale cancellazione del soggiorno entro 7 giorni precedenti l'arrivo da la possibilità di ottenere un voucher pari all'importo versato da utilizzare per un soggiorno successivo in hotel.

Variazione del soggiorno: non è previsto alcun rimborso per la partenza anticipata o l'arrivo posticipato

In sintesi: la prenotazione è un accordo tra le parti in cui l'hotel si impegna a prenotare la camera per i giorni e con il trattamento concordato e l'ospite si impegna a rispettare date e trattamento richiesti all'atto della prenotazione pena l'addebito dei giorni/servizi cancellati o decurtati
Per la caparra e/o il saldo anticipato versati verrà emessa regolare ricevuta fiscale (osu richiesta anticipata una fattura elettronica); non è quindi possibile richiedere la restituzione delle somme per cancellazione.

Spiciale Covid19:
in caso di lockdown, chiusura di regioni/stati e impedimento alla partenza verrà emesso il vuocher anche per cancellazioni dell'ultimo minuto. Questa eccezione è valida solo nel caso di impedimento al viaggio stabilito da un decreto ministeriale già emesso.

Tariffa assicurata - Bisafe Rate

Caparra
La prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento di un importo pari al 30% del costo delle prime 5 notti, salvo diverse indicazioni concordate con la struttura.
In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del e.e. la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta.

Dettagli
La tariffa protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per tutte le causali previste dal Fascicolo Assicurativo.
Le coperture assicurative incluse sono gratuite e valide per tutti i partecipanti al soggiorno, dal momento della prenotazione fino al check-out.
Dalla prenotazione al check-in | Garanzia annullamento con rimborso fino al 100% dell’importo pagato: Il rimborso in caso di cancellazione è valido per eventi imprevisti, come malattia (pandemica inclusa/COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie, licenziamento o nuova assunzione.
Dal check-in al check-out | Assistenza durante il soggiorno: Dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.

Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture: Clicca QUI

Speciale COVID19
In riferimento all'annullamento del soggiorno, le casistiche valide ai fini della richiesta di rimborso dell'importo prepagato sono le seguenti:

  • Pandemia che colpisca l'ospite, un suo familiare o un compagno di viaggio
  • Quarantena con isolamento fiduciario o sorvegliato dell'ospite o di un compagno di viaggio

Variazione del soggiorno: non è previsto alcun rimborso per la partenza anticipata o l'arrivo posticipato

Imposta di soggiorno

Dal 1 novembre 2015 è stata introdotta anche in Trentino la tassa di soggiorno. Ogni persona che pernotta nel territorio della Provincia, dovrà corrispondere la quota di € 1,50 a notte. Questo vale per tutte le strutture ricettive, alberghi di ogni categoria, affittacamere o bed & breakfast. Sono esenti i bambini di età inferiore a 14 anni (non compiuti).


Offerte & promozioni

Immacolata e mercatini

Valida dal 3 dicembre al 12 dicembre 2021
prezzi & disponibilità Dettagli

Natale in Trentino

Valida dal 22 dicembre al 26 dicembre 2021
prezzi & disponibilità Dettagli

Bambini sulla neve

Valida dal 9 gennaio al 30 gennaio 2022
prezzi & disponibilità Dettagli

Speciale infrasettimanale

Valida dal 9 gennaio al 25 febbraio 2022
prezzi & disponibilità Dettagli

A gennaio pista libera

Valida dal 8 gennaio al 23 gennaio 2022
prezzi & disponibilità Dettagli

BeSafe Rate Winter

La tariffa rivoluzionaria con assicurazione per la neve
prezzi & disponibilità Dettagli

Info & prenotazioni


Al

Hai raggiunto il limite di caratteri consentiti.

Dichiarazione in merito al GPDR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Rio di Alfredo Amadei & c SNC e dichiara che il dato acquisito tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

  • è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
  • è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
  • è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
  • non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
  • verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.
  • la policy privacy completa puoi trovarla al link www.hotel-rio.it/privacy. Per ogni informazione o richiesta puoi scriverci all'indirizzo privacy@hotel-rio.it

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

  • In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:
  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
  • l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non
  • la policy privacy completa puoi trovarla al link www.hotel-rio.it/privacy. Per ogni informazione o richiesta puoi scriverci all'indirizzo privacy@hotel-rio.it

Hotel Rio

Hotel Rio
Via Diaz n. 34, 38080 - Caderzone Terme TN
Tel. 0465 804288 • Fax. 0465 806249
E-mail: info@hotel-rio.it

Dove siamo
Call E-mail Whatsapp

Grazie!

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

Newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

  • In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:
  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
  • l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non
  • la policy privacy completa puoi trovarla al link www.hotel-rio.it/privacy. Per ogni informazione o richiesta puoi scriverci all'indirizzo privacy@hotel-rio.it
Annulla
Chiudi

Prenota con noi


Grazie, valuto dopo
Richiedi info Prenota ora