Dettagli di prenotazione
Miglior Prezzo Garantito
Con la Garanzia Best Rate ti garantiamo che la tariffa applicata sul nostro sito o comunicata al telefono è la più bassa. E in ogni caso, se entro 12 ore dalla prenotazione trovi una tariffa più bassa, a parità di condizioni, ti confermeremo la tariffa più bassa.
Come richiedere l’applicazione della Garanzia Best Rate?
Se hai trovato un’offerta più bassa a quella applicata alla tua prenotazione, scrivi all’indirizzo info@hotel-rio.it riportando obbligatoriamente:
- Codice di prenotazione effettuato dal sito hotel-rio.it o numero conferma effettuato direttamente
- Nome e Cognome del titolare della prenotazione
- Email e Numero di Telefono
- Link di riferimento del sito della la tariffa più bassa e/o immagine della pagina del sito in questione
- Prezzo totale e Indirizzo esatto del sito web dove si è trovata la tariffa più bassa
- Prezzo totale confermato sul sito hotel-rio.it
- Ulteriori indicazioni e commenti
Verificata la richiesta di applicazione Garanzia Best Rate vi invieremo una conferma della nuova prenotazione via e-mail con il nuovo prezzo. Verrà considerata nulla la prima prenotazione fatta al prezzo più alto. Se non reputassimo la richiesta accettabile, ti invieremo una mail con la giustificazione della risposta negativa.
Tariffa - Standard Rate
Caparra Confirmatoria - Deposito
La prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento dell'importo richiesto in fase di prenotazione, all'adebito verrà emessa regolare ricevuta fiscale o fattura elettronica se richiesto anticipatamente.
Politiche di cancellazione
L'eventuale cancellazione del soggiorno prima della data di penale dà la possibilità di ottenere un voucher pari all'importo versato da utilizzare per un soggiorno successivo in hotel entro i 6 mesi, o al rimborso dell'importo versato decurtato di € 10,00.
In sintesi: la prenotazione è un accordo tra le parti in cui l'hotel si impegna a riservare la camera per i giorni e con il trattamento concordato e l'ospite si impegna a rispettare date e trattamento richiesti all'atto della prenotazione pena l'addebito dei giorni/servizi cancellati o decurtati.
Tariffa assicurata - Besafe Rate
Caparra Confirmatoria - Deposito
La prenotazione si ritiene confermata e assicurata solo in seguito al versamento dell'importo richiesto in fase di prenotazione, all'adebito verrà emessa regolare ricevuta fiscale o fattura elettronica se richiesta anticipatamente.
Dettagli
La tariffa protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% di quanto versato, in caso di cancellazione del soggiorno.
Le coperture assicurative incluse sono gratuite e valide per tutti i partecipanti al soggiorno, dal momento della prenotazione fino al check-out.
Tipologia delle Coperture
BeSafe Rate [Clicca Qui]
BeSafe Summer [Clicca Qui]
Besafe Winter [Clicca Qui]
Imposta di soggiorno
Dal 1 novembre 2015 è stata introdotta la tassa di soggiorno. Ogni persona che pernotta, dovrà corrispondere la quota di € 2,00 a notte. Questo vale per tutte le strutture ricettive, alberghi di ogni categoria, affittacamere o bed & breakfast. Sono esenti i bambini di età inferiore a 14 anni.
Scontati
Durante la fase di registrazione dei prenotati verrà verificata l'età dei minorenni che hanno diritto a uno sconto. In caso di discrepanze o comunicazione errata, i dati verranno allineati a quanto riportato sul documento di identità, e il conto sarà corretto di conseguenza.
Variazione del soggiorno
Non è previsto alcun rimborso per la partenza anticipata o l'arrivo posticipato
Animali
In hotel non è ammessa la permanenza di alcun tipo di animale.