Stato Attivitą
CHIUSO
dal 20 marzo
al 9 Giugno
 
Terme Val Rendena
 
Il nostro Hotel è
convenzionato
con continua >
Parco Naturale
 
Certificato
di Qualità
Ambientale continua >
Primo Piano
home - storia

Nel 1961 papà Fortunato acquista il terreno attraversato da un piccolo corso d’acqua, inizia fin da subito a lavorarci con le proprie mani, realizza il recinto con un solido muro, una casetta per il ricovero degli attrezzi, sistema il corso d’acqua con muri in pietra, costruisce il ponte ad arco in cemento (attuale simbolo dell’hotel).
Negli anni successivi porta a termine la realizzazione di un piccolo edificio nel quale le sorelle Zita e Zaffira con l’aiuto di mamma Celestina nell’anno 1967 avviano l’attività di Bar Ristorante “RIO” che successivamente verrà portata avanti da Vito, Alfredo e Giuliano.
Nel 1980 i fratelli avviano la costruzione del nuovo hotel, collegato all’esistente bar ristorante, composto da discoteca a piano interrato , ingresso hall reception, sale soggiorno tv a piano terra e 27 stanze con servizi privati ai piani superiori.
Nel 1993 viene demolito e ricostruito il primo fabbricato costruito dal padre così da ampliare e migliorare la struttura esistente, vengono realizzati depositi, zona lavanderia e servizi vari a piano interrato, una moderna cucina e il nuovo bar a piano terra e altre 21 stanze con servizi privati ai piani soprastanti.

Amadei Alfredo

Hotel Rio
Via Diaz n. 34 - 38080 Caderzone Terme TN
Tel 0465 804288 - Fax 0465 806249
E-mail: info@hotel-rio.it
P.Iva 00403450224